sabato, 16 Gennaio 2021

Pandenus apre la sua seconda Locanda a Milano e la nuova Bakery

Pandenus non arresta il suo sviluppo, portando nel cuore di Brera il suo secondo indirizzo per l’ospitalità: la nuova Locanda Pandenus e la quinta bakery Pandenus. Situata al primo piano di un palazzo d’epoca, in via Mercato 24, la Locanda Pandenus è stata progettata dallo studio di architettura Mpa architetti di Giuseppina Motta e ospita 4 suite.

La living room, luogo speciale in cui degustare un afternoon tea o semplicemente rilassarsi leggendo un libro davanti al camino, rivoluziona il concetto di lobby e accoglie gli ospiti come a casa, senza rinunciare ai servizi di un grande hotel, come la possibilità di visite personalizzate alla scoperta della città, dei suoi musei e mostre, di proseguire la propria attività fitness in una delle palestre partner o di assistere ai concerti più esclusivi.

Ma l’esperienza Pandenus non è finita e dalla locanda basta percorrere qualche scalino per ritrovarsi nella nuova ‘Bakery gourmet’, il quinto Pandenus di Milano, che per questo indirizzo, si arricchisce della collaborazione di Enrico Bartolini.

“La Locanda Pandenus nasce dalla continua ricerca di un luogo in cui fermare il tempo e rilassarsi, lasciando il fermento di una città in continua evoluzione fuori dalla porta, pur rimanendo nel suo cuore pulsante – spiega Filippo Lecardane, fondatore di Pandenus – Inauguriamo il 2018 con questa novità, che pone un ulteriore tassello nel progetto di espansione del gruppo, offrendo un concetto di accoglienza a tutto tondo, ideale per chi ama sentirsi a casa anche in viaggio. Con il valore aggiunto di una proposta gourmet pensata per noi da uno chef stellato”.

“Sono molto felice di questa collaborazione e sto imparando parecchio da questa esperienza – commenta Enrico Bartolini – è stimolante poter declinare la stessa qualità di pensiero e di cucina che caratterizza la nostra proposta in una situazione romantica, in una delle zone più belle di Milano, e poter offrire anche a chi è di passaggio un’esperienza di grande comfort e gusto”.

www.pandenus.it

News Correlate