venerdì, 8 Novembre 2024

Milano, Capodanno in musica con l’offerta dell’hotel De La Ville

Iniziativa congiunta di Sina Fine Italian Hotels e Il Sipario Musicale

Sina Fine Italian Hotels, gruppo italiano di alberghi di lusso, e Il Sipario Musicale, TO specializzato in rappresentazioni teatrali, offrono la possibilità di vivere un capodanno d'elite presso l'hotel De La Ville di Milano. Il pacchetto, valido dal 31 dicembre al 3 gennaio, permette di assistere alle migliori opere teatrali della stagione: si comincia il 31 alle 18 con il Lago dei cigni di Pëtr Il'ič Čajkovskij. Alla fine della rappresentazione, gli ospiti saranno accolti presso il ristorante Savini per il cenone di capodanno. Il giorno di capodanno la scena si sposta all'Auditorium dove si potrà assistere, alle 16, alla Sinfonia n°9 eseguita dall'orchestra Giuseppe Verdi. Infine il 2 gennaio si tornerà al teatro della Scala per chiudere in bellezza con Die Walküre. L'appuntamento è fissato per le 15.
Il pacchetto, che comprende i biglietti di prima categoria per le 3 rappresentazioni, il cenone di capodanno, un omaggio di benvenuto, il servizio navetta per l'Auditorium e l'alloggio per 3 notti in camera doppia presso il De La Ville, costa 1.104 euro.
Inoltre, per coloro che hanno già organizzato la serata del 31, ma che vogliono intrattenersi con la musica poco prima di capodanno o nelle giornate successive, Sina ha creato dei pacchetti ad hoc per le giornate del 28 e 29 dicembre o del 2 e 3 gennaio durante le quali gli ospiti potranno coniugare arte e relax. Protagonista di questi pacchetti è Die Walküre di Wagner. Diretta da Daniel Barenboim su regia di Guy Cassiers, l'opera verrà rappresentata alla Scala il 28 dicembre e il 2 gennaio. Il pacchetto, che comprende il pernottamento in camera doppia presso il De La Ville, welcome drink e colazione, assistenza 24 ore su 24 e i biglietti di prima categoria per assistere all'opera, è disponibile al prezzo di 450 euro.

News Correlate