Per il prossimo San Valentino il Park Hotel Imperial propone un’offerta unica per le coppie che intendono regalarsi un momento di relax in una struttura affacciata sul Lago di Garda. Per il weekend del 14 febbraio sarà possibile usufruire di un pacchetto esclusivo di 2 notti, che prevede un soggiorno in mezza pensione con cena romantica a lume di candela (bevande escluse), cesto di frutta fresca e sorpresa all’arrivo in camera.
È, inoltre, incluso l’ingresso giornaliero alla SPA (Soft Sauna, Steam Bath, Finnish Sauna, Vertical Kneipp, Ice Fall), 1 massaggio RELAX (per persona, 50 min.), l’utilizzo dell’Infinity Pool (da 31° a 35° C) all’aperto.
Limone sul Garda è un piccolo borgo sulla sponda bresciana, un gioiello da scoprire anche fuori stagione grazie anche alla nuova ciclopedonale (inaugurata nell’estate del 2018), che è stata giudicata la più spettacolare d’Europa, per alla sua struttura molto particolare a sbalzo sul lago.
E’ incluso nella proposta (per chi lo desiderasse) anche il transfer da/per la nuova pista ciclo pedonale. Anche in inverno, grazie al clima mite, è possibile godersi l’aria salubre del lago, soprattutto in questo piccolo paese conosciuto come il ‘paese dell’Elisir di lunga vita’, per la longevità dei suoi abitanti, confermata da recenti studi scientifici.
Il prezzo dell’offerta è di 387 euro per persona (in camera Prestige Garden View) e di 398 euro per persona (in camera Prestige Partial Lake View). Check-in: dalle 14, Late Check-out fino alle 18.