mercoledì, 12 Maggio 2021

‘Scented tour’ di Milano per gli ospiti dell’Hotel Principe di Savoia

Alla scoperta di Milano con un ‘Scented tour’, tour olfattivo, ideato e curato da una Perfume Personal Adviser, autrice di vari libri del settore e creatrice di una sua linea di fragranze, che accompagnerà gli ospiti dell’Hotel Principe di Savoia in un viaggio attraverso i luoghi più profumati della città. Un percorso ricco di spunti curiosi per esplorare una Milano insolita e ‘fragrante’. Si visitano piccole boutique di nicchia dedicate alla profumeria artistica, giardini odorosi, antiche drogherie ricche di spezie che richiamano le rotte dei commerci e il fascino di terre esotiche, ma anche Musei del profumo, culle di storia, e botteghe nascoste di flower designer. *Sosta in un atelier di un maestro profumiere, su richiesta, per scoprire dal vivo come si crea una fragranza tra centinaia di materie prime. Al rientro in hotel gli ospiti potranno continuare l’esperienza con un aperitivo ‘profumato’ al Principe Bar.

Infine, il Scented Tour può essere personalizzato a seconda delle necessità e delle preferenze degli ospiti, abbinato anche alla creazione di candele e profumi bespoke.
L’offerta ha un costo complessivo a partire da euro 495 con sistemazione in una delle Classic Room e comprende: pernottamento in camera o suite; colazione a buffet per due; scented tour privato di circa 4 ore (a scelta due diversi itinerari); aperitivo ‘profumato’ per 2 persone al Principe Bar; candela profumata ‘Milano Ready to Smell?’ come omaggio di benvenuto in camera; accesso al Club 10 Fitness & Beauty Center; servizio limousine da e per il centro storico.
Per prenotazioni tel. 02.6230 5555.

News Correlate