venerdì, 16 Aprile 2021

Starhotels, al via servizio screening h24 in alberghi per tamponi covid                   

Starhotels avvia una collaborazione con Medical Care Milano di Chiarini Group per effettuare i tamponi Covid-19 direttamente nei propri alberghi per i propri ospiti individuali e congressuali: il servizio di screening 24 ore su 24 presso la propria camera, nelle intenzioni della società, permetterà di viaggiare, soggiornare e partecipare ad eventi ibridi o in presenza in totale sicurezza.  
“Gli infermieri professionali – si legge in una nota di Starhotels – che prestano il servizio, abilitati ad effettuare i tamponi Covid-19 e dotati di dispositivi di protezione individuale, adottano le massime precauzioni a tutela della salute degli assistiti. I diversi pacchetti a disposizione consentono di scegliere tra test rapidi e tamponi molecolari, il giorno e l’ora in cui effettuare lo screening e di ottenere il referto entro 24 o 48 ore, in base al pacchetto scelto”.   
Il servizio, ricorda Starhotels, “si aggiunge al protocollo di misure rigorose denominato #BeStarBeSafe costituito con un team di esperti che dalla primavera 2020 tutela la salute di ospiti e collaboratori che scelgono Starhotels”. 

News Correlate