martedì, 2 Marzo 2021

I viaggiatori di TripAdvisor premiano il Room Mate Giulia di Milano

Room Mate Hotels, catena di hotel fondata e presieduta da Kike Sarasola, è la più apprezzata di Milano secondo le opinioni dei viaggiatori.

Room Mate Giulia, il suo albergo nel capoluogo lombardo, occupa la prima pozione nella classifica che include altri 431 alberghi in città.

Room Mate Hotels crede che il modo migliore di viaggiare sia andare a trovare un amico. Per questo ha creato tutti i suoi hotel personificandoli come amici propri, tutti con caratteri unici. Qualcuno con cui abitare e che accompagnerà l’ospite nella vista della propria città con l’affabilità e la cura che solo un caro amico può dare. Patricia Urquiola, interior designer di fama internazionale, ha creato un hotel che raccoglie in sè l’essenza milanese: è nuovo, fresco, divertente e accogliente. Interpreta Milano attraverso i suoi colori, i materiali, le immagini, l’ironia e la anche la sua rigorosità.

L’hotel è situato nel pieno centro di Milano, adiacente alla Galleria Vittorio Emanuele e a pochi passi da Piazza Duomo. Ha 85 camere divise in 6 tipologie. I suoi clienti possono usufruire di alcuni servizi innovativi, tra i quali la prima colazione fino a mezzogiorno e WiMate, il WiFi non solo in albergo ma in tutta la città. Si tratta del terzo hotel della catena inaugurato in Italia nel 2016, andando ad aggiungersi a quelli di Firenze, Room Mate Luca e Room Mate Isabella.

ReviewPro, lo strumento di reputazione online globale di riferimento nel settore alberghiero, assegna alla catena Room Mate Hotels un indice di gradimento globale pari al 90,3% (garantendole il secondo posto nel suo gruppo di riferimento); Room Mate Giulia raggiunge una percentuale del www.room-matehotels.com

News Correlate