Un romantico San Valentino da Armani Hotel Milano

San Valentino è alle porte, un’occasione perfetta per regalarsi una coccola con la persona amata nella cornice di Armani Hotel Milano. In un ambiente di raffinata bellezza, l’hotel propone un week end che include la possibilità di passare la serata da Armani/Bamboo Bar o da Armani/Ristorante fino al relax totale in Armani/SPA.
Il pacchetto, disponibile da venerdì 11 a lunedì 14 febbraio, prevede il soggiorno in una delle esclusive camere o suite, a partire dalla Armani Deluxe Room, con colazione americana inclusa. Per continuare a festeggiare al meglio questa speciale data gli ospiti potranno godere di un momento benessere nella panoramica SPA all’ottavo piano. Il trattamento, della durata di 50 minuti, si svolgerà nella Couple Suite. Una delicata esfoliazione detossinante con scrub ai semi d’uva sarà il preludio a un avvolgente massaggio con oli profumati che restituirà una pelle morbida e setosa.
A conclusione del trattamento, Armani/Bamboo Bar aspetterà la coppia per brindare alla serata con due calici di Champagne Rosé. Un aperitivo abbinato al Plate euro per la coppia, potranno cenare da Armani/Ristorante nella sera di venerdì 11, sabato 12 e lunedì 14 febbraio, dove li attenderà il menu firmato dall’Executive Chef Francesco Mascheroni. Sei portate per un’esperienza di fine dining, che abbina creatività e tradizione e accompagna in un viaggio visivo e gustativo. Tra i piatti proposti Scampo crudo, fois gras d’anatra in terrina, gel di prugna, alga croccante o Ravioli d’astice, kimchi consommé, olio all’erba cipollina fino al Branzino di lenza, topinambur e tartufo nero.
Il menu di San Valentino è disponibile anche per chi non è ospite di Armani Hotel Milano. Il costo per coppia è 320 euro bevande escluse.
Il pacchetto è basato sul soggiorno di 1 sola notte con un costo a partire da 1.320 euro.
Eventuali richieste per più giorni saranno confermate al momento della prenotazione.
Upgrade gratuito alla categoria superiore su disponibilità.
Late check out gratuito su disponibilità. www.armanihotelmilano.com

editore:

This website uses cookies.