UNAHOTELS Malpensa, business hotel 4 stelle di Gruppo UNA situato vicino all’aeroporto di Milano Malpensa e al polo fieristico milanese, ha riaperto le porte al pubblico con una veste rinnovata. I lavori di restyling hanno arricchito l’offerta di ospitalità e servizi dedicati a coloro che viaggiano per affari o per piacere. Le novità interessano tutte le 157 camere dell’hotel. Il nono e il decimo piano sono stati interessati da una generale ristrutturazione delle camere, convertite tutte in executive attrezzate con coffee maker e bollitore.
Il restyling ha incrementato anche le soluzioni di alloggio a disposizione degli ospiti, arricchite con due bilocali con angolo cottura a induzione. Per garantire una maggiore flessibilità dell’offerta residence, un appartamento può essere trasformato in trilocale grazie all’unione con una camera comunicante adiacente.
Per quanto riguarda le aree comuni, la hall e il Volare Bar & Restaurant by “UNA cucina” presentano un look totalmente rinnovato grazie al nuovo arredamento e all’uso di verde da interni.
Gli interventi hanno interessato anche il centro congressi dell’hotel: le quattro sale meeting inserite in un ambiente elegante e funzionale presentano ammodernamenti tecnologici delle attrezzature, con nuovi video proiettori e TV 65 pollici nelle sale più piccole.
Una novità assoluta è infine l’area fitness al primo piano, che va a completare i servizi della struttura, con una proposta dedicata a tutti coloro che desiderano allenarsi anche durante le trasferte di lavoro o i viaggi di piacere.
UNAHOTELS Malpensa è aperto al pubblico e nelle prossime settimane vedrà il completamento degli ultimi dettagli dei lavori di ristrutturazione al decimo piano.
Tags:UNAHOTELS Malpensa