sabato, 8 Maggio 2021

Uvet Hotel Company riapre l’Hotel Berna di Milano

Uvet Hotel Company comunica la riapertura dell’Hotel Berna a Milano, con il piano terra, la hall, la reception, la sala colazione e l’ingresso rinnovati. Situato nel pieno centro della città, l’albergo è a 200 m dalla Stazione Centrale, a 150 m dall’entrata delle due principali linee metropolitane milanesi e a 250 metri dai terminal delle navette per e dai principali aeroporti di Milano (Malpensa, Linate, Orio al Serio). L’Hotel, di categoria 4 stelle, dispone in totale di 116 camere che offrono diverse tipologie di soggiorno e alloggio, senza mai dimenticare comfort e attenzione ai dettagli.

Camere Economy: semplici ma dotate di ogni comodità; Camere Berna Tower: per chi cerca privacy e tranquillità; Camere Quality: per godersi il relax e una calda accoglienza e Camere Superior, per un ricordo indimenticabile del soggiorno a Milano. Nell’edificio principale si trovano 100 camere di tutte le tipologie, di fronte ad esso invece si trova L’Edificio Berna Tower, una moderna dependance tranquilla e riservata con 16 camere per chi cerca il massimo della privacy.

Oltre al rinnovamento di molti dei suoi ambienti, l’Hotel Berna è dotato in tutti i suoi spazi dei dispositivi di igiene richiesti dalle norme anti Covid-19 per assicurare ai propri ospiti un soggiorno nel massimo della comodità, della tranquillità e della sicurezza.

News Correlate