ERV Italia inaugura la stagione estiva con il trasferimento nella sede di via Washington, a Milano. “Un ritorno – precisa Giovanni Giussani, responsabile commerciale ERV Italia – in quelli che in passato erano già stati i nostri uffici, accanto al quartier generale di Munich Re”.
Inoltre, la compagnia prosegue nell’offerta di soluzioni assicurative up-to-date, in grado di fornire risposte concrete alle sfide che il settore è quotidianamente chiamato ad affrontare: prima tra tutte, l’acuirsi degli episodi di terrorismo, anche in destinazioni storicamente estranee a questo genere di fenomeni. “A tale proposito – prosegue Giussani – confermiamo l’inserimento nelle garanzie di Assistenza e Spese Mediche della copertura contro gli atti di terrorismo, così da fornire una protezione adeguata in tutte le circostanze”.
Tra le ultime novità la promozione speciale legata agli eventi sportivi in programma nei prossimi mesi: l’ATP World Tour di tennis (Roland Garros, Wimbledon, US Open), gli Europei di calcio in Francia e la Maratona di New York. Stipulando le polizze Assistenza e Spese Mediche, Annullamento Plus, Giovani e Studenti e Tutto Compreso per le destinazioni e i periodi oggetto degli eventi assicurati, gli agenti avranno accesso ad uno sconto speciale del 10%.