mercoledì, 25 Novembre 2020

Alitalia, nuovo volo da Milano Linate a Vienna

Dal 28 ottobre 2 voli al giorno per raggiungere l’Austria

Dal 28 ottobre Alitalia inaugura il nuovo collegamento diretto fra Milano Linate e Vienna che sarà operato con 2 voli al giorno dal lunedì al venerdì e con un volo il sabato e la domenica.
"L’avvio del nuovo collegamento di Alitalia Milano-Vienna – spiega una nota di Alitalia – è parte della strategia del Piano Industriale 2013-2016 che prevede il rafforzamento dei collegamenti internazionali da Milano Linate, al fine di soddisfare al meglio le esigenze della clientela del Nord Italia e di chi, in particolare, viaggia per affari”.
I voli saranno operati con aerei Embraer E-175 con orari studiati per favorire il viaggio di a/r in giornata. I due voli da Milano Linate partiranno alle 7 con arrivo a Vienna alle 8.30 (tutti i giorni esclusa la domenica); alle 17.20 con arrivo a Vienna alle 18.50 (tutti i giorni escluso il sabato). Da Vienna l’aereo Alitalia decolla alle 9.20 con arrivo a Milano alle 10.45 (tutti i giorni esclusa la domenica); alle 19.55 con arrivo a Milano alle 21.20 (tutti i giorni escluso il sabato).
"Con questo nuovo collegamento – continua la nota – Alitalia amplia la propria offerta sull’Austria, dove è già presente con un collegamento diretto da Roma Fiumicino a Vienna. Fino ad oggi Alitalia ha registrato un flusso di traffico dall’Italia all’Austria pari a circa 48 mila passeggeri annui".

News Correlate