venerdì, 3 Maggio 2024

American Airlines promuove il nuovo volo Milano-Miami

Con lo slogan "A Miami la felicità è non stop" è partita la campagna pubblicitaria American Airlines per promuovere il nuovo volo diretto da Milano Malpensa a Miami. L'headline campeggia sui tram di Milano, totem e pensiline in città, sulle pagine dei principali quotidiani nazionali e negli spazi pubblicitari di Malpensa.
Il nuovo volo dallo scalo lombardo, operativo dal 22 novembre, si aggiunge al collegamento diretto Malpensa-New York JFK. Le previsioni sono di circa 80 mila passeggeri fra business e leisure.
"Il collegamento rappresenta un grosso investimento, fortemente voluto perché l'Italia è un focus per la compagnia – ha spiegato Roberto Antonucci, direttore commerciale per il Sud Est Europa e legale rappresentante per American Airlines Italia – inoltre Miami è per noi uno degli hub più grandi insieme a New York, Dallas e Chicago. Se già Miami è una destinazione importante per tutta l'area di Milano, la nostra rete capillare di destinazioni oltre l'hub porterà i passeggeri in tutta la Florida e nel resto degli Stati Uniti, nei Caraibi e in America Latina".
Con l'orario invernale il volo AA207 partirà giornalmente da Milano Malpensa alle 11.25 per arrivare a Miami alle 16.40. Il volo AA206 da Miami decollerà alle 17.55 per atterrare nello scalo lombardo alle 9.35 del giorno successivo.

News Correlate