lunedì, 23 Dicembre 2024

easyJet alla Milano Design Week con la #MILANEASY LOUNGE

easyJet si presenta alla Design Week di Milano con una lounge tutta arancione, la #MILANEASY LOUNGE by easyJet, per celebrare insieme a milanesi e non 10 anni di viaggi insieme.

Dal 12 al 16 aprile la #MILANEASY LOUNGE by easyJet, in Via Tortona 37, darà il benvenuto a tutti coloro che vorranno vivere uno spazio smart e originale nel cuore pulsante del Fuorisalone.

La #MILANEASY LOUNGE by easyJet sarà un luogo dedicato a tutti i viaggiatori, milanesi e non, che desiderano immergersi nel mondo easyJet o più semplicemente a chiunque voglia rifugiarsi dalla frenesia della design week. Con due spazi a disposizione, uno interno arredato da LAGO e uno esterno, la lounge offrirà ai suoi ospiti servizi e prodotti, per garantire una piacevole pausa.

La #MILANEASY LOUNGE accoglierà gli ospiti con un viaggio esperienziale nell’universo easyJet. I visitatori potranno giocare con le 7 nuove destinazioni easyJet da Milano in partenza da questa estate, con l’opportunità di vincere dei voli.

Sarà l’occasione per avvicinarsi alle novità dell’innovazione tecnologica, digitale ed ingegneristica applicata all’industria aerea, dove easyJet si conferma leader: dalla app easyJet, che include la funzionalità Flight Tracker per monitorare in tempo reale lo stato dei voli e ora anche il Mobile Host, ovvero notifiche push che ti guidano in aeroporto fino all’imbarco, all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia nel campo della robotica, come droni e stampanti 3d, per migliorare i processi e le perfomance degli aeromobili. Non mancheranno inoltre dettagli per coloro che viaggiano per lavoro e vogliono approfondire l’offerta di easyJet, confermata anche quest’anno ‘Miglior Compagnia Aerea Low Cost per i viaggiatori d’affari’ all’IMA 2016, con un corner dedicato ai servizi e alle novità che la compagnia continua ad introdurre per i business travellers.

La #MILANEASY LOUNGE by easyJet sarà animata da numerose iniziative ed attività, offerte in collaborazione con partner d’eccezione, tra i più rinomati nel settore del design e del food & beverage. Gli ospiti della lounge vivranno alcune delle experience dei cofanetti smartbox, approfittando di un angolo dedicato al mondo della bellezza. mperdibile, infine, l’ora dell’aperitivo da festeggiare ogni sera dalle 18 alle 19 insieme ad Aperol Spritz e con l’occasione di immortalare ogni momento presso la lounge grazie a Tonki che regalerà agli ospiti la propria foto stampata sull’originale cornice Tonki.

 

News Correlate