Emirates, 5 febbraio a Milano il Cabin Crew Open Day

A chi supera selezione la compagnia offre alloggio, assistenza medica, formazione e altri benefit

Continua la campagna di recruiting mondiale condotta da Emirates per la ricerca di assistenti di volo. Il 5 febbraio a Milano si svolgerà il Cabin Crew Open Day: appuntamento all’Hotel Melià, di via Masaccio, dalle 9 in poi. Nei giorni successivi avranno invece luogo selezione e colloqui. Per conoscere nel dettaglio i requisiti,  visitare la pagina dedicata sul sito di Emirates.
“Emirates ci tiene molto a valorizzare i propri dipendenti e gli scatti di carriera per il Cabin Crew sono abbastanza veloci. Si inizia come G2 (equipaggio di Economy Class) per poi ottenere una promozione a G1 (equipaggio Business Class) e FG1 (equipaggio First Class). Come Cabin Crew, dopo alcuni anni di volo c’è la possibilità di entrare nel team di Cabin Crew Training, come ho fatto io, e diventare istruttore del personale di cabina. Il livello di partenza è Part Time Trainer, che unisce il volo alla formazione a terra si diventa poi Training Officer a tempo pieno e alla fine Trainer Specialist”, ha spiegato Vanessa Riminucci, Cabin Crew Trainer a Dubai di Emirates.
Ai candidati che supereranno la selezione in qualità di Cabin Crew, Emirates offre alloggio in appartamento, assistenza medica e formazione all’avanguardia. Quale personale della compagnia, potranno inoltre usufruire di una serie di benefit e privilegi, come la possibilità di acquistare biglietti aerei a tariffe agevolate per sé e per i propri familiari.

editore:

This website uses cookies.