Emirates cerca anche in Italia nuovo personale di bordo. É stata infatti appena lanciata una campagna di recruiting a livello internazionale, che farà tappa anche a Milano il prossimo sabato 29 maggio quando grazie al Cabin Crew Open Day, che si svolgerà dalle 9 presso il Melià Milano di via Masaccio 19, sarà possibile presentare la propria candidatura come assistente di volo della compagnia. I colloqui con i candidati che supereranno una prima selezione, si svolgeranno tra domenica 30 maggio e mercoledì 2 giugno.
"Anche in un momento delicato di congiuntura economica – ha commentato Massimo Massini, direttore generale di Emirates Italia, Spagna, Portogallo e stati dell'ex Rep. Jugoslava – Emirates si conferma una compagnia attenta alla propria crescita e agli investimenti, non solo in nuove rotte e nella flotta aerea, ma anche in capitale umano".
I nuovi assunti saranno basati a Dubai e avranno l'opportunità di entrare a far parte di una compagnia davvero internazionale, visto le oltre 150 nazionalità proveniente da più di 120 paesi da cui è composto lo staff Emirates.