domenica, 22 Dicembre 2024

Emirates, nuove selezioni per il personale di bordo a Milano e Torino

Emirates sta tornando in Italia, a Milano e Torino, per cercare personale di bordo appassionato e ambizioso da inserire nel suo team multinazionale. Emirates ha recentemente organizzato degli open day a Venezia, Firenze e Roma e prevede di aggiungere altre città italiane al proprio elenco, in risposta alla crescente domanda di viaggi che si traduce in un aumento delle operazioni attraverso la vasta rete della compagnia aerea.
Di seguito i dettagli sui nuovi eventi di selezione:
– Milano, 17 settembre Best Western Plus Hotel Galles – P.za Lima 2
– Torino, 19 settembre Novotel Torino – Corso Giulio Cesare 338/34
La compagnia aerea con sede a Dubai è alla ricerca di persone che abbiano la passione per un’hospitality improntata alla semplicità, ma allo stesso tempo personalizzata e impeccabile, per offrire ai clienti un’esperienza di viaggio indimenticabile. Essendo la sicurezza una delle massime priorità di Emirates, il candidato ideale dovrà essere in grado di prendere il controllo quando si tratta di gestire i servizi degli aerei e le procedure di sicurezza. Tutto l’equipaggio di Emirates riceverà una formazione di primo livello presso la struttura all’avanguardia della compagnia aerea a Dubai.
I candidati che vogliono dare alla propria carriera un decollo epico devono inviare una candidatura on-line con un curriculum vitae (CV) aggiornato in inglese e una fotografia recente. Ulteriori informazioni sui requisiti per il processo di selezione sono disponibili a questo link.
I candidati dovranno essere pronti a trascorrere l’intera giornata sul posto.

News Correlate