giovedì, 19 Dicembre 2024

Emirates, salgono a tre i voli da Malpensa

Dall’1 giugno il terzo volo giornaliero da Milano per Dubai

Emirates annuncia un terzo volo giornaliero da Milano Malpensa a partire dal 1° giugno, portando così a 49 il numero di voli settimanali per Dubai. Il volo Emirates EK 102 partirà da Milano alle 11.10 e arriverà a Dubai alle 19.20. Il volo EK 101, invece, partirà da Dubai alle  3.40 e arriverà a Milano Malpensa alle 8.25 . Il nuovo servizio verrà effettuato con un Airbus A330-200 da 237 posti con possibilità di scelta fra tre classi.
“Abbiamo una rete europea sempre più forte e molti importanti sviluppi stanno avvenendo proprio in Italia – dice Salem Obaidalla, Senior Emirates’ Senior Vice President, Commercial Operations, Europe & Russian Federation – Questo volo rappresenta un ulteriore investimento sul mercato italiano, ci auguriamo di poter offrire un’ampia scelta e un eccellente rapporto qualità-prezzo per i viaggiatori e per le imprese".
“Siamo soddisfatti degli ottimi risultati che testimoniano il successo della compagnia presente nel nostro aeroporto da ben 12 anni – afferma Giuseppe Bonomi, presidente Sea – L’introduzione del terzo volo nella programmazione giornaliera di Milano Malpensa significa per i passeggeri una scelta più ampia e flessibile in termini di orari di partenza, ma anche di ottime coincidenze per proseguire verso altre destinazioni. Con questa novità –  conclude Bonomi – Malpensa si riafferma come una delle più importanti porte d’accesso europee per il Medio Oriente e l’Asia e oggi voglio ricordare che il nostro aeroporto è già pronto a ricevere aeromobili di ultima generazione come l’A380.”

News Correlate