Gulf Air, al via collegamenti Milano-Bahrain
La compagnia opererà i voli 4 volte alla settimana


Gulf Air, vettore nazionale del Regno del Bahrain, ha dato il via ai collegamenti diretti tra Milano e il Bahrain. Samer Majali, ceo della compagnia, durante la conferenza, ha sottolineato come la "società sia fiera di collegare nuovamente Milano dopo un'assenza di otto anni". Majali ha aggiunto che "il servizio sarà apprezzato dal settore del commercio italiano, degli affari e del turismo. Inoltre, il Bahrain offre l'accesso a un mercato di 36 mln di consumatori negli stati del Golfo e di 400 mln di consumatori nella regione Mena".
Dal canto suo, Roberto Belloni, operation manager di Sea, ha espresso la sua soddisfazione, sottolineando come "Sea e Malpensa stiano raggiungendo risultati sempre più importanti". La compagnia opererà i voli 4 volte alla settimana. Dopo Milano, dal 29 marzo Gulf Air comincerà a operare anche da Ginevra con 3 voli settimanali.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social