Dopo 10 mesi dal lancio del collegamento diretto giornaliero Milano Malpensa – New Delhi, Jet Airways, traccia un primo bilancio dell'attività del nuovo volo. "L'apertura della rotta in Italia ha incrementato l'incoming market e molti indiani aggiungono Milano alle tappe dei loro viaggi in Europa, insieme a Londra e Parigi, e anche i viaggiatori d'affari dall'India verso l'Italia sono aumentati grazie al nostro volo diretto giornaliero", ha commentato Gilles Ringwald, general manager di Jet Airways in Italia.
"Sulla nuova rotta Milano-Delhi abbiamo raggiunto un marketshare del 59%, e contiamo di arrivare al 65% entro la fine dell'anno. In Première Class abbiamo un occupancy factor del 55%, e abbiamo riscontrato con piacere che i clienti che provano la nostra business class tornano a volare con noi".
Il volo diretto Milano Malpensa-New Delhi è operato tutti i giorni da Jet Airways in code share con Alitalia e segue i seguenti orari invernali: Milano Malpensa/New Delhi: 21.45-10.15 (del giorno dopo); New Delhi/Milano Malpensa: 13.20-18. Ogni volo Jet Airways consente di accumulare a scelta miglia per i programmi Frequent Flyer Millemiglia, Miles&More, Flying Blue o Jet Privilege.