Meridiana: dal 30 novembre voli diretti da Linate a Monaco


Il 30 novembre Meridiana inaugurerà il nuovo collegamento Milano Linate-Monaco, arricchendo, con un’importante linea internazionale, la propria offerta di voli dal Forlanini.

Meridiana, unica compagnia ad operare questa rotta da Linate, ha scelto l’aeroporto cittadino con il doppio intento di offrire una partenza comoda ai passeggeri che provengono da Milano e di condurre i clienti in arrivo dalla Germania direttamente nel cuore della città.

La rotta è operata con un Boeing 737-700 da 149 posti, in doppia configurazione: Electa, la business di Meridiana e economica. Dal lunedì al venerdì sono previste 2 frequenze giornaliere, mentre il sabato e la domenica gli orari sono ideali per un soggiorno turistico in entrambe le città, durante il weekend o per le prossime iniziative legate alle Festività natalizie.

Il primo volo del mattino decollerà da Milano Linate alle 7.10, mentre il volo del pomeriggio partirà dallo scalo lombardo alle 16.50. Da Monaco (T2) invece i collegamenti avranno i seguenti orari: il mattino si parte alle 10.45, mentre la sera il decollo è previsto alle 20.50.

Il prezzo di un biglietto di sola andataparte da 53 euro.

www.meridiana.com 

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social