Nile Air celebra 1° anno della rotta Milano Bergamo – Il Cairo


In occasione del primo anniversario della rotta Milano Bergamo – Il Cairo, introdotta nel giugno 2024, Nile Air annuncia l’introduzione di un quarto volo settimanale, dal 26 giugno fino al 25 settembre 2025. La nuova frequenza partirà da Milano Bergamo il giovedì alle 16 con arrivo a Il Cairo alle 20.40, andando ad arricchire l’operativo estivo e portando a quattro i collegamenti settimanali tra Italia ed Egitto, attivi ogni mercoledì, giovedì, venerdì e domenica.

Per celebrare questo traguardo Nile Air ha organizzato un evento per gli agenti di viaggio presso l’Aeroporto di Milano Bergamo, promosso da Global GSA –agente generale di Nile Air in Italia – con il supporto di SACBO, la società di gestione dell’Aeroporto di Milano Bergamo. I partecipanti hanno avuto l’opportunità di visitare l’area check- in dedicata al vettore, assistere a una presentazione delle ultime novità e salire a bordo dell’aeromobile per una visita guidata, con particolare attenzione alla confortevole cabina di Business Class. L’incontro si è concluso con un light lunch conviviale ed il taglio della torta, per celebrare insieme il primo anniversario della rotta Milano Bergamo – Il Cairo.

Ai viaggiatori in Economy Class, Nile Air offre pasti gratuiti a bordo e una generosa franchigia bagaglio da 30 kg, distinguendosi per qualità e comfort. Il collegamento Milano Bergamo – Il Cairo è operato con Airbus A320, configurato con 8 posti in Business Class e 156 in Economy Class.

Con l’aggiunta di questo nuovo volo, Nile Air conferma il proprio impegno nel rafforzare la connettività tra l’Italia e l’Egitto, offrendo ai passeggeri un servizio di qualità e un’esperienza di volo all’insegna del comfort e dell’efficienza.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social