Tap Portugal, da novembre potenziato volo Malpensa-Lisbona
Migliorata distribuzione oraria voli e coincidenza verso Brasile e Africa


Con l'introduzione dell'orario invernale, Tap Portugal, vettore membro di Star Alliance, potenzia i collegamenti tra Milano Malpensa e il proprio hub di Lisbona. Dall'1 novembre, infatti, il vettore darà il via al nuovo operativo Malpensa-Lisbona che verrà effettuato il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. Con il nuovo volo Tap offrirà ai propri passeggeri, in partenza e in arrivo su Milano, una distribuzione oraria giornaliera ideale, soprattutto per gli spostamenti di lavoro in giornata, oltre che ottimali coincidenze sia in andata che in ritorno verso il Brasile e l'Africa. Con questo nuovo operativo salgono a 4 i voli operati da Tap sulla rotta Milano-Lisbona, di cui 3 su Malpensa e 1 su Linate.
"Proponendo ai nostri passeggeri questo nuovo volo da e per Lisbona, Tap Portugal non solo prosegue nella sua crescita sul mercato italiano in generale e su Milano in particolare, ma dà un ulteriore impulso ai collegamenti per il continente africano e per il Brasile, due mercati in continua crescita dall'Italia su cui Tap sta continuando ad investire fortemente", dice Davide Calicchia, Sales Manager Italia Tap Portugal.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social