sabato, 20 Aprile 2024

Thai Airways aggiunge una nuova frequenza al volo da Malpensa per Bangkok

Thai Airways introduce la 6^ frequenza da Milano Malpensa per Bangkok. A partire dal prossimo 2 novembre, infatti, la compagnia di bandiera thailandese volerà dal capoluogo lombardo tutti i giorni ad eccezione della domenica. Grazie a questa importante novità Thai Airways garantirà ai propri passeggeri una ulteriore opportunità di progettare il proprio viaggio in Thailandia.

L’introduzione delle nuova frequenza si accompagna al lancio di tariffe vantaggiose: i passeggeri potranno volare a Bangkok a partire da 548 euro (tariffa aerea A/R, tasse e supplementi inclusi).

“Siamo felici di questa nuova frequenza – commenta Armando Muccifora, direttore Commerciale Italia, Sud-Est Europa, e Africa di Thai Airways – Il nuovo volo del venerdì andrà ad arricchire la nostra offerta da e per Milano, garantendo ai nostri passeggeri, sia Leisure che Corporate, una ancora più ampia possibilità di scelta per raggiungere la Thailandia. L’Italia è un mercato molto importante per Thai Airways e la scelta di rafforzare l’operativo da Malpensa, uno dei nostri hub in maggiore crescita, ne è la dimostrazione più evidente”.

La nuova frequenza da Milano sarà operata ogni mercoledì con il nuovo Airbus A350-900 introdotto dalla Compagnia in Italia a novembre del 2016. L’aeromobile si distingue per le cosiddette ‘Extra Sensation’, che assicurano ai passeggeri relax grazie a spazi più ampi, e per 5 speciali caratteristiche denominate Xtra wide body, Xtra wide cabin, Xtra high ceiling, Xtra wide seat per il massimo comfort in Economy Class, e Xtra quiet cabin.

In Royal Silk Class (Business Class) il nuovo A350 consente ai passeggeri uno spazio personale maggiore e un touchscreen 16 pollici, accrescendo il valore del servizio personalizzato, con solo 32 posti della larghezza di 20 pollici (oltre 50 centimetri), accesso diretto alla propria poltrona, e sedili reclinabili di 180°.

In Economy Class, una cabina spaziosa ed ariosa dai colori vibranti, con una ampia scelta di film, giochi, musica e un touchscreen 11 pollici, accoglie il passeggero per una esperienza di divertimento unica. 289 i posti, una maggiore altezza della struttura della cabina, 18 pollici di larghezza dei sedili (quasi 46 cm), 32 pollici la distanza tra i sedili (oltre 81 cm).

News Correlate