lunedì, 14 Giugno 2021

Volotea, per l’estate tornano i voli da Bergamo per Lampedusa e Pantelleria

Dal 27 maggio Volotea volerà da Milano Bergamo alla volta di Lampedusa e Pantelleria. I nuovi voli saranno disponibili con frequenze bisettimanali (sabato e domenica) fino a fine settembre, mentre ad ottobre verranno operati solo il sabato.

“Dopo il successo delle scorse estati, riattiviamo con enorme piacere i nostri collegamenti da Milano Bergamo verso Lampedusa e Pantelleria – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia – Ora i nostri passeggeri potranno regalarsi una vacanza a Lampedusa, alla scoperta delle calette più nascoste, tra mare cristallino e golose specialità, oppure decidere di decollare per Pantelleria, dove tra dammusi e baie turchesi potranno gustarsi un bicchiere di Passito”.
“La partnership stagionale con Volotea conferma l’apprezzamento verso l’Aeroporto di Milano Bergamo e la sua clientela, che sceglie di trascorrere le vacanze nelle due isole italiane più a sud del Mediterraneo – sottolinea Giacomo Cattaneo, Direttore Aviation di SACBO – Il ritorno dei collegamenti con Pantelleria e Lampedusa consente di rispondere fin dalla primavera alle richieste che provengono dai passeggeri”. www.volotea.com

News Correlate