Wizz Air annuncia nuove rotte da Bari e Bergamo per Chisinau


Wizz Air annuncia il lancio di 2 nuove rotte che collegheranno Bergamo (BGY) e Bari (BRI) con la capitale della Moldavia, Chisinau (RMO). Dal 26 ottobre 2025, i voli tra Bergamo e Chisinau saranno operati 4 volte a settimana – il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica.
La tratta Bari – Chisinau sarà attiva dal 28 ottobre 2025 con una frequenza di 3 voli settimanali – il martedì, giovedì e sabato.
I biglietti per entrambe le destinazioni sono già disponibili per l’acquisto su wizzair.com e tramite l’app ufficiale WIZZ, con tariffe a partire da €19,99.

“Siamo entusiasti di annunciare queste due nuove rotte dirette per Chisinau, offrendo ai nostri passeggeri da Nord a Sud nuove e ulteriori opzioni di viaggio. L’Italia è una destinazione chiave per la nostra compagnia ed espandere la nostra presenza offrendo voli sempre più accessibili ed economici dimostra concretamente l’impegno e l’attenzione di Wizz Air verso il Paese”, ha detto Salvatore Gabriele Imperiale, Corporate Communications Manager di Wizz Air.

Wizz Air collega già 5 città italiane con Chisinau, tra cui Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Venezia, Verona e Bologna. Con lo sviluppo di queste nuove rotte continua a promuovere la connessione tra l’Italia e l’Europa orientale, offrendo ai passeggeri l’opportunità di scoprire una delle capitali più affascinanti e autentiche del continente, con la convenienza e l’accessibilità che da sempre caratterizzano il servizio della compagnia.