A Milano ancora successi per la camera d’hotel itinerante

A un mese dall’avvio del progetto, l’estate milanese continuerà a fare da sfondo all’esposizione della living unit 0.1 di Media Living, progetto rivoluzionario che unisce all’innovazione tecnologica l’eccezionalità di un design esclusivo. Media Living è una camera d’albergo nel cuore della città per vivere un’esperienza originale, confortevole e accessibile.

‘Living unit, living unique’ è la formula che sintetizza il concept del progetto: una location inusuale, il relax assicurato da tutti i comfort, la privacy garantita dall’isolamento acustico e da un efficiente servizio di sicurezza.

Intanto, il modulo 0.1 sarà ancora visitabile, grazie al successo ottenuto nel mese di maggio, in Largo La Foppa, fino al 30 giugno. Sempre a Milano, dall’1 al 31 luglio, si sposterà in Piazzale Luigi Cadorna. Da settembre le camere di Media Living saranno prenotabili, sia a Milano che a Roma. Le prenotazioni potranno essere effettuate tramite il sito www.medialiving. Il pagamento avverrà tramite carta di credito. Il costo per notte sarà di 150 euro, con incluso l’utilizzo di una vettura elettrica modello Birò.

Sempre da settembre, partirà il roadshow europeo di Media Living, che porterà la unit 0.1 in esposizione attraverso le principali capitali della cultura e del lifestyle: Londra, Parigi, Berlino e Barcellona.           

editore:

This website uses cookies.