Nell’ambito della manifestazione enogastronomica del territorio camuno-bresciano “Cucina con Arte” promossa dalle associazioni di ristorazione a.r.t.h.o.b e rosa camuna in collaborazione con l’assessorato al Turismo della Provincia di Brescia, il ristorante Eternità di Malonno e il ristorante Hostaria Uva Rara di Monticelli Brusati propongono la cena di gemellaggio che si terrà presso il ristorante Hostaria Uva Rara mercoledì 8 ottobre. Nel menù specialità camune e sfiziosi piatti a base di pesci di lago. La cena sarà preceduta da un aperitivo nella cantina “La Montina”, in via Baiana a Monticelli Brusati alle 19, dove si potrà visitare l’azienda produttrice di vini Franciacorta e Curtefranca, e partecipare alla visita guidata della mostra permanente dell’artista Remo Bianco.
Lo scopo della manifestazione è quello di unire la bontà e l’eccellenza dei prodotti enogastronomici alle rappresentazioni artistiche del territorio eseguite da autori bresciani.
Il costo della serata è di 40 euro a persona e comprende la degustazione in cantina con vini Franciacorta, salumi e formaggi offerti dalla C.I.S.S.V.A, visita guidata della mostra “Remo Bianco”, la cena e le litografie autenticate dagli autori abbinati ai ristoranti. Per informazioni e prenotazioni: tel. 0306852643.