A Castello Quistini torna Mercanti in Viaggio

Dopo l’edizione autunnale torna ‘Mercanti in viaggio’, uno degli eventi più attesi e ricercati per gli amanti del vintage e dell’handmade. L’appuntamento è per sabato 11 e domenica 12 aprile al Castello Quistini, dimora storica sita a Rovato.

La manifestazione è organizzata dall’associazione Compagnia delle Mamme ed è riservata a prodotti vintage, handmade e di riciclo creativo. Tanti gli espositori provenienti da tutto il nord Italia, che dando il benvenuto alla primavera, proporranno accessori, cappelli, borse vintage o create a mano e tanti altri articoli frutto di genio e creatività. In mostra arredi rivisitati, bijoux e capi di abbigliamento d’ispirazione vintage o londinese.

‘Mercanti in viaggio’ vuole offrire visibilità anche a tanti giovani designer capaci di dare vita a pezzi unici, realizzati con impegno, estro e professionalità.

Ad accompagnare la manifestazione un vintage food corner, con happy hour serale, curato da Scotti Ricevimenti (Bergamo) e musica swing per intrattenere i visitatori. Sabato pomeriggio si esibirà il Trio Moretti, con 2 chitarre, voce e contrabbasso. Domenica sarà la volta dell’Hamp Tones trio con vibrafono, chitarra/batteria e contrabbasso. Un apposito spazio è dedicato ai bambini, che dalle 15 alle 18 potranno cimentarsi in laboratori di riciclo e riuso creativo.

www.castelloquistini.com

www.mercantinviaggio.it

 

editore:

This website uses cookies.