martedì, 24 Novembre 2020

A Milano si parla di ‘extra food’ con Federcongressi

Federcongressi&eventi propone il seminario ‘Extra food? No way, no waste!’, dedicato ad approfondire questo aspetto dell’impegno sociale della meeting industry. Il presupposto è che molto del cibo che potrebbe sfamare chi ne ha bisogno finisce ogni anno tra i rifiuti.

Il seminario offrirà testimonianze di persone già impegnate da tempo su questo tema, che indicheranno cosa e come si può fare affinché anche i convegni contribuiscano a ridurre gli sprechi.

Parleranno: Giuliana Malaguti, responsabile approvvigionamento della Fondazione Banco Alimentare Onlus; Alessandra Baldeschi, direttore della Comunicazione del Grand Hotel Principe di Savoia di Milano; Samantha Sarracino, dell’Ufficio Risorse Umane del Grand Hotel Principe di Savoia; Francesco Colicci, co-fondatore di Equoevento Onlus; Giulia Proietti, presidente di Equoevento Onlus; Roberta Costi, dirigente della Cciaa di Verbano Cusio Ossola.

Le domande dal pubblico saranno moderate da Cristina Rapisarda Sassoon, di Global Trends Milano.
L’evento è in programma il 10 dicembre alle 9.30 e si concluderà all’ora di pranzo. La partecipazione è gratuita e la registrazione (obbligatoria) all’indirizzo lombardia@federcongressi.it.

News Correlate