lunedì, 23 Dicembre 2024

Cristina D’Avena e Pokemon per le Notti Magiche di Leolandia

A Leolandia grazie alle ‘Notti Magiche’, ogni sabato di luglio e agosto, il divertimento al parco si prolunga fino alle 22. Sabato 2 luglio attesa per l’arrivo di Cristina D’Avena. Torna infatti sulla LeoRadio ‘Tutti Pazzi per Cristina’, programma di dediche condotto da Cristina D’Avena e da Pietro Ubaldi, storica voce del Conte Dacula, David Gnomo, Doraemon, il Gatto Giuliano di Kiss me Licia e tantissimi altri personaggi dei cartoni. Da una postazione radiofonica speciale e visibile dal pubblico presso la Riva dei Pirati, a partire dalle 16.30 Cristina leggerà i messaggi degli ospiti: grandi e piccini potranno scegliere una delle loro canzoni preferite e dedicarla a genitori, figli e amici del cuore, semplicemente inviando un messaggio whatsapp al numero 389.6550500.

Alle 21.40 la regina dei cartoni animati salirà sul palco per far divertire i più piccoli e far tornare bambini anche i loro genitori con un’esibizione dal vivo durante la quale gli ospiti potranno ascoltare e cantare insieme a lei i successi dei cartoni animati più amati di tutti i tempi.Gli appuntamenti di luglio con Cristina d’Avena sono sabato 2, sabato 16 e sabato 30.

A luglio e agosto tutti gli ospiti che visiteranno il parco potranno partecipare a un concorso realizzato in collaborazione con Nintendo e vincere tanti premi speciali (leolandia.it). Da sabato 2 luglio, per tutti i weekend del mese, ad attendere i suoi fan ci sarà Ash, l’allenatore di Pokémon più amato del cartone animato, che sarà protagonista di una caccia al tesoro speciale.

Su leolandia.it i biglietti partono da 15,50 euro e prima si acquista, meno si spende. 

News Correlate