Focus sul viaggiare low cost con Travel Republic

Martedì 22 settembre Travel Republic inaugura il ciclo di incontri pubblici dedicati alle nuove tendenze del turismo, in collaborazione con Open Milano, ecosistema culturale e spazio di co-working, bookstore e design. L’iniziativa è organizzata insieme a Paolo Crespi, giornalista e membro del direttivo GIST (Gruppo Italiano Stampa Turistica), e a Morellini Editore.

Nel primo incontro, condotto da Paolo Crespi, il tema sarà presentato attraverso dati, interviste, un gioco e le testimonianze di Alexandra Koukoulian, e-commerce director di Travel Republic e responsabile Italia, e Mauro Morellini, responsabile della casa editrice Morellini.

L’invito è rivolto a tutti quelli che desiderano conoscere tendenze e opportunità del turismo low cost, appassionati di viaggi, professionisti del settore e persone che già utilizzano Travel Republic per cercare hotel al miglior prezzo possibile.

Il turismo tematico e il viaggio al femminile saranno i temi dei prossimi incontri, in calendario a ottobre e novembre. Durante gli appuntamenti i partecipanti potranno interagire con gli ospiti e utilizzare gli strumenti digitali (app e sito) che Travel Republic ha a disposizione per la prenotazione dei suoi soggiorni al miglior prezzo disponibile.

Il primo appuntamento è alle 19 in viale Montenero, 6 a Milano.

Per informazioni e iscrizioni: Eventbrite.it

editore:

This website uses cookies.