martedì, 19 Novembre 2024

FooDjSet a Roma e Milano per scoprire il Perù

Milano e Roma sono le sedi scelte da PromPerú per lo svolgimento del prossimo roadshow previsto, rispettivamente, il 21 e il 22 aprile. Gli appuntamenti sono interamente dedicati ad adv e operatori del settore, allo scopo di formare, aggiornare e far conoscere al meglio il potenziale della destinazione, le novità di prodotto e dei servizi, così da incentivarne e facilitarne la vendita.

Questa volta PromPerú ha deciso di cambiare formula e, invece della solita presentazione -formazione, sta dando vita ad un evento unico.

A Milano e a Roma si terrà un inedito e coinvolgente ‘FooDjSet’ dedicato al trade: una serata-racconto sul Perù durante la quale non solo i professionisti del settore avranno modo di approfondire la loro conoscenza più ‘tecnica’ sulla destinazione ma, accompagnati da uno chef professionista e da un musicista, potranno entrare nel vivo della gastronomia e della musica peruviana, assaggiandone i sapori, rivisitati in chiave italiana, e apprezzandone la melodia. Non solo, lo chef, Fabio Mendolicchio, percussionista, preparerà tutti i piatti, chiedendo la partecipazione dei presenti, accompagnandosi da mestoli, pentole e posate usate come strumenti musicali, al ritmo della più bella e moderna musica peruviana.

Il 21 aprile appuntamento a Milano alle 19.30 presso ‘Loft Presso’, via Paolo Sarpi, 60 (Milano).
Il 22 aprile appuntamento a Roma alle 20 presso il ‘The Independent Hotel’ (Sala roof garden ) – via Volturno, 48 (Roma).

News Correlate