La Spagna in vetrina a Milano
Sei giorni tra arte, colore, gusto e cultura nei 2 info-point di piazza Cordusio


Fino al 20 maggio Milano ospiterà la manifestazione ‘La Spagna a Milano’, che unirà la cultura e le tradizioni della Spagna al capoluogo lombardo. Il progetto, patrocinato dal Comune, è organizzato dall’Ufficio Spagnolo del Turismo che ha sede a Milano è punta ad offrire ai cittadini milanesi, nuovi stimoli per scegliere e scoprire la penisola iberica.
“Manifestazioni come questa rientrano nel più ampio programma di collaborazione internazionale che l’amministrazione sta portando avanti da tempo con i diversi enti del turismo, affinché il mondo riscopra Milano quale vetrina internazionale anche nel comparto turistico, sulla scia di quanto già avviene per la moda o il design – commenta Franco D’Alfonso, assessore al Commercio, Attività produttive, Turismo e Marketing Territoriale – Una serie di appuntamenti, eventi e spettacoli che non vogliono essere solo una attività di promozione della variegata offerta turistica iberica ma l’occasione per scoprire il turismo quale strumento di conoscenza dell’altro, una visione che dovrà contraddistinguere tutti gli eventi in città in vista di Expo 2015 che porterà il mondo a Milano”.
Nei 2 info-point di piazza Cordusio i milanesi potranno scoprire l’il ‘Sabor de Espana’.  Dal 17 al 19 maggio, inoltre, la manifestazione si arricchirà della presenza della Regina del Carnevale di Tenerife 2012, Carmen Gil, che con il suo carro-vestito ‘Impero’ animerà Piazza Cordusio. Numerosi gli appuntamenti in programma, con animazioni, degustazioni e spettcoli. 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social