sabato, 26 Settembre 2020

Leolandia teatro dei ‘Parksmania Awards 2015’

Nei giorni scorsi presso il parco Leolandia di Capriate San Gervasio (BG) sono stati consegnati i ‘Parksmania Awards 2015’, riconoscimento assegnato per il 14° anno consecutivo dalla testata giornalistica Parksmania.it ai parchi di divertimento italiani ed europei che si sono maggiormente distinti durante la stagione per specifiche iniziative nel settore amusement.

La cerimonia di premiazione è stata allietata dalla performance del cast artistico di Leolandia, secondo parco divertimenti italiano nella classifica di Tripadvisor, che ha intrattenuto gli ospiti con lo spettacolo ‘Il Ballo delle Streghe’, in programmazione al parco per tutti i weekend di Halleoween.

L’evento è stato preceduto, giovedì 15 e durante la stessa giornata di venerdì 16, da eventi riservati alle dirigenze dei parchi di divertimento italiani, con Tavoli Tecnici in cui sono stati affrontati diversi argomenti. Un appuntamento per gli oltre 150 addetti ai lavori presenti, che hanno potuto incontrarsi, confrontarsi e discutere delle problematiche insite nella sempre più difficile gestione delle strutture del divertimento.

Oltre 40 i parchi di divertimento italiani e stranieri rappresentati in questa edizione dei Parksmania Awards. Presenti a ritirare i premi a loro assegnati i rappresentanti dei parchi italiani Gardaland, Leolandia, Mirabilandia, Rainbow MagicLand, Canevaworld Resort, Oltremare, Aqualandia, Etnaland, Cavallino Matto, Carrisiland e Acqua Village Follonica.
A ritirare i premi europei, i rappresentanti di Disneyland Paris (Francia), Europa Park (Germania) e De Efteling (Olanda).

News Correlate