Dal 20 al 22 settembre Palazzo delle Stelline di Milano ospiterà Hub Turismo – Terme & Benessere, appuntamento dedicato ad un mercato in forte e costante crescita in un contesto europeo ed italiano. Il Turismo del Benessere può declinarsi in diversi modi e coinvolgere attori della recettività differenti: hotel ed alberghi che negli ultimi anni hanno fatto a gara nel realizzare la spa più attraente, innovativa e originale.
HUB Turismo Terme & Benessere, vuole essere un momento d’incontro fieristico rivolto ad un confronto fra l’offerta termale e wellness a livello europeo. Tre giorni destinati a far conoscere l’eccellenza del prodotto termale e turistico al pubblico dei curiosi e dei professional.
Nell’ambito della manifestazione si svolgerà anche la 4^ Borsa del Turismo Terme & Benessere, appuntamento promo commerciale più atteso dagli operatori turistici italiani ed esteri che vi parteciperanno.
“Stiamo registrando interesse ed adesioni da diverse Regioni italiane, ma anche, da Slovenia, Austria, Germania, Malta, Russia, Francia”, afferma Nicola Ucci, patron della manifestazione. L’evento è l’occasione concreta per affermare l’importanza del settore termale e wellness in Europa e soprattutto in Italia.
La manifestazione focalizzerà l’interesse dei media e del pubblico considerando che si tratta di un evento unico nel suo genere in Italia e alla sua prima edizione. Il Form prevede il coinvolgimento di Enti turistici, Destinazioni Termali, realtà legate al mondo del termalismo e del turismo del Benessere. All’interno della manifestazione sarà ospitata anche la prima Borsa internazionale del Turismo Termale e del Benessere che vede la partecipazione come ospiti fissi, buyer, italiani ed esteri, e giornalisti della stampa specializzata di settore.
L’evento sarà una vetrina per l’eccellenza del settore termale e delle Spa sia italiano sia estero .