#sustainablehotel al centro dell’incontro organizzato dal MET e Confindustria Alberghi

Lunedì 24 febbraio è in programma un incontro organizzato dal MET – Master in Economia del Turismo Bocconi dal titolo “#sustainablehotel. La sostenibilità in hotel: Cosa? Come? Perchè? Esperienze a confronto” organizzato in collaborazione con Confindustria Alberghi.
L’evento si terrà in aula AS01 (via Röntgen 1) a partire dalle 10.

I saluti sono affidati a Magda Antonioli Corigliano dell’Università Bocconi e Maria Carmela Colaiacovo di Confindustria Alberghi.
Alla I sessione interverranno: Maurizio Battistella di TH Resorts; Maria Carmela Colaiacovo del Park Hotel ai Cappuccini; Giovanna Garofano di Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel; Giovanna Manzi di BWH Hotel Group Italia; Massimo Milazzo di Marriott International. Modera Magda Antonioli Corigliano dell’Università Bocconi. A seguire incontro con Marco Marchetti di Assosistema Confindustria.

Alla II sessione interverranno: Franco C. Lentini del Cristallo a Luxury Collection Resort & Spa, Cortina d’Ampezzo; Vittorio Modena dell’Hotel Milano Scala; Carlo Scrivano del Complesso Turistico Barbacìu; Enrica Tomei di Accor; Daniele Villa di NH Hotel Group Italia.
Modera Cristina Mottironi dell’Università Bocconi. A seguire incontro con Massimo Monti di Alce Nero.
Le conclusioni sono affidate a Giorgio Palmucci dell’ENIT.
È richiesta la registrazione al link: www.unibocconi.it/eventi

News Correlate