venerdì, 28 Gennaio 2022

Nuovo corso intermedio dell’Aim a Milano

E a giugno prevista partenza del corso Avanzato

L’ Associazione Italiana Maggiordomi annuncia l’inizio delle selezioni dei nuovi percorsi didattici per il 2013. Sta per terminare il corso base a Milano e a maggio partirà il corso intermedio, a seguire il corso avanzato in inglese . Le lezioni si terranno presso il Town House 12 sito in piazza Gerusalemme a Milano. Il corso Intermedio si terrà nel mese di maggio nelle seguenti date: 4 e 5, 11 e 12, 18 e 19, 25 e 26 dalle 11.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 19.30 con stage seguente per i più meritevoli. Il corso Avanzato in inglese si terrà nel mese di giugno nelle seguenti date: 1 e 2, 8 e 9, 15 e 16, 29 e 30 dalle 11.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 19.30 con stage seguente per i più meritevoli. Il corso è rivolto a coloro che sono in possesso del diploma di scuola alberghiera oppure hanno già avuto esperienze nelle analoghe mansioni e a tutti coloro che vogliono migliorare le proprie abilità e diventare un vero maggiordomo. Le selezioni si terranno via skype data e ora da concordare via email [email protected] 
In ogni percorso interverranno esperti del settore tra cui Alessandro Rosso, presidente di AlessandroRossoGroup, lo chef Alberto Citterio, nuovo chef de La Sinfonia’ @SevenStarsGalleria e molti altri. Le lezioni teoriche e pratiche saranno tenute da liberi professionisti e docenti, già maggiordomi o assistenti personali, in lingua italiana per il corso intermedio, in inglese per l’avanzato.
Al termine del corso ogni partecipante riceverà un attestato di frequenza e farà parte dell’Aim con accesso a tutte le offerte di lavoro che giungono settimanalmente presso l’Associazione stessa. Tutti coloro che sono interessati possono inviare il proprio cv aggiornato con foto all’indirizzo [email protected] entro e non oltre il 28 aprile 2013 e segnalare il proprio interesse per il corso maggiordomi Intermedio/Avanzato maggio 2013. 
Il corso per maggiordomi di livello intermedio ha un costo di 1.500 euro, 200 euro sono richieste come quota di preiscrizione,  la restante parte può essere dilazionato in piccole rate, il corso avanzato in inglese avrà un costo di 1.800 euro. Sono previste agevolazioni per coloro che hanno già frequentato un corso con l’Aim.

 

News Correlate