martedì, 26 Novembre 2024

Travelport, nuove funzioni su servizio ‘ViaMilano’ di Sea

Ora adv potranno offrire coperture assicurative gratuite mediante gds

Travelport e Sea annunciano il rilascio di nuove funzionalità per il servizio gratuito ‘ViaMilano’ di Sea, integrato nel sistema d'agenzia Galileo Desktop di Travelport e nell’add-on Travelport Smartpoint App.
Ora gli adv Travelport che utilizzano il servizio ViaMilano dal proprio gds  possono proporre ai propri clienti la copertura assicurativa gratuita dedicata ai passeggeri ViaMilano, senza dover uscire dal proprio consueto ambiente di lavoro e finalizzando la vendita con pochi clic del mouse. Inoltre, possono visualizzare tutte le combinazioni di voli disponibili ViaMilano  da una determinata località.
Il servizio ViaMilano propone un nuovo modo di viaggiare consentendo ai passeggeri di raggiungere, facendo scalo a Malpensa, centinaia di destinazioni nazionali, internazionali e intercontinentali attraverso la combinazione di tratte con compagnie diverse, tradizionali e low cost, ulteriormente valorizzando Malpensa come potenziale hub di nuova generazione.
L'attivazione del servizio nel sistema gds è gratuita e richiede solo il download dell'app dal portale dei servizi Travelport in Italia.
"Grazie a queste innovazioni di servizio per ViaMilano sul nostro gds, siamo orgogliosi di aver reso ancora più massiccia la nostra partnership con Sea, confermando e consolidando la nostra posizione come primo GDS ad integrare il loro prestigioso servizio. Ma soprattutto siamo contenti di poter offrire ai nostri agenti di viaggio uno strumento di lavoro ancora più completo ed efficace, che li possa significativamente aiutare a servire meglio i loro viaggiatori ed a guadagnare di più”, spiega Damiano Sabatino, regional Manager di Travelport gds per il Sud Europa.
"Le innovazioni tecnologiche sviluppate da Travelport, per la propria rete agenziale, stanno contribuendo positivamente alla crescita e conoscenza del servizio ViaMilano rendendolo sempre più in linea con le esigenze degli agenti di viaggio e con quelle dei viaggiatori. È evidente che il livello di gradimento delle nuove funzionalità e i risultati finora ottenuti ci confermano di aver fatto la scelta giusta integrando sin dall’inizio il servizio ViaMilano in Travelport”, aggiunge David Crognaletti, direttore Aviation Business Development Sea. 

News Correlate