Travelport annuncia l’assunzione di Cristina Zucconelli come nuova Account Manager basata presso l’ufficio Travelport di Milano, andando così a rafforzare il polo commerciale di Travelport su Milano, che sta progressivamente espandendosi dal 2014. In quell’anno infatti, Francesco Rossi fu assunto come Technical Sales Project Manager.
Dal 2015, invece, Virna Moschini, Online Business Development Manager, e Maria Vittoria Di Domenico, Online Account Manager, arricchiscono l’ufficio milanese con le loro capacità ed esperienza. Ad oggi sono 10 i componenti della squadra commerciale di Travelport che opera nei punti nevralgici del Settentrione, fra cui Torino, Vicenza e Ferrara, comprese 6 persone dedicate su Milano.
“Travelport, negli ultimi anni, ha continuato ad ampliare il suo ruolo sul territorio del Nord d’Italia, creando un punto di riferimento nella città di Milano, al fine di equilibrare la presenza nel paese e proseguire ad assicurare ai clienti dell’intera area geografica un servizio di eccellenza – commenta Sandro Gargiulo, Country Manager di Travelport per l’Italia – Nell’ambito di questo impegno, siamo felici di dare il benvenuto a Cristina, le cui preziose competenze ed esperienze ci aiuteranno a rafforzare ulteriormente la nostra posizione sul territorio e nelle relazioni quotidiane con i clienti, a Maria Vittoria e Virna, che ci permetteranno di replicare in Italia i successi ottenuti nell’online in altri paesi della regione SENA (Sud Europa e Nord Africa)”.