Leolandia, al via il Carnevale per un divertimento senza fine


Ha preso il via il Carnevale di Leolandia. La festa in maschera di Leolandia si protrarrà nei weekend e nei giorni di Carnevale, compreso il rito ambrosiano, per proseguire fino alla metà di marzo. Quest’anno, il Carnevale di Leolandia coinvolge anche le giostre con Sfida in Maschera, un divertente gioco che anima le attrazioni più iconiche con i personaggi di Carnevale, proponendo un’avvincente caccia alla maschera, a base di enigmi e indovinelli.

Gli ospiti potranno indossare il costume preferito e scatenarsi senza sosta tra attrazioni, spettacoli e baby dance! Per l’ultimo tocco, il Truccabimbi si rivelerà una vera eccellenza, utile a partecipare in maniera perfetta alla Parata dei Personaggi, il momento clou della giornata, con tutti i beniamini dei cartoni animati: Masha e Orso, Bing e Flop, Bluey e la sorellina Bingo, i Superpigiamini e il simpatico Trenino Thomas, sempre pronto ad accogliere i piccoli a bordo delle sue carrozze!

“Insieme a Natale, Carnevale è una festa molto attesa e sentita, specialmente dai bambini che frequentano la scuola e che possono approfittare di qualche giorno di l’opportunità di correre, ridere, mascherarsi e vivere appieno lo spirito della festa in un contesto sicuro, che esalta il loro entusiasmo e la loro gioia di vivere. L’avvio anticipato di stagione non rende più felici solo loro, ma anche i lavoratori stagionali, che possono approfittare di un periodo di impiego più lungo rispetto alla media”, ha detto Giuseppe Ira, presidente di Leolandia.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social