lunedì, 20 Settembre 2021

AcquaWorld, all’ingresso tamponi per chi è senza green pass

Da oggi, 6 agosto, anche chi fosse sprovvisto di Green Pass o certificazione Covid, ad eccezione dei minori di anni 12, potrà accedere ad Acquaworld con tampone con esito negativo effettuato direttamente all’ingresso del parco. Il primo e unico parco acquatico al coperto e all’aperto in Italia, permette di prenotare online il tampone rapido su https://acquaworld.it/it/landing/Greenpass

I tamponi rapidi verranno effettuati da personale specializzato dalle 9.30 alle 15 al costo di 5 euro e la prenotazione online è obbligatoria.

In conformità con il Decreto Legge n° 105 del 23/07/2021, infatti da oggi l’ingresso sarà subordinato alla presentazione di:

· Green Pass (cartaceo o digitale)

· Certificazione Covid-19 che attesti di aver fatto almeno una dose del vaccino contro il Covid-19 (validità 9 mesi) o

· certificazione attestante la guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 o

· test molecolare o antigenico rapido, negativo al virus Sars-CoV-2 (effettuato al massimo 2 giorni antecedenti la data di visita o

· certificato medico attestante di appartenere alle categorie esonerate o

In assenza di tali requisiti, Acquaworld non potrà autorizzare l’accesso e non saranno effettuati rimborsi. Rimane in vigore l’obbligo dell’uso della mascherina al chiuso e nelle aree particolarmente affollate e il rispetto del distanziamento sociale di almeno 1 mt.

Tutte le informazioni qui: https://acquaworld.it/it/landing/Greenpass

Chi è esonerato dall’obbligo di presentare il green pass?

• I minori di 12 anni non sono tenuti alla presentazione di nessun tipo di documentazione

• i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

Per maggiori informazioni sul Green Pass, compresi eventuali aggiornamenti, invitiamo a visitare il sito del Governo italiano (https://www.dgc.gov.it/web/).

News Correlate