Conto alla rovescia per la ripartenza di Leolandia

Ha preso il via il conto alla rovescia in vista della riapertura di Leolandia. Da sabato 20 giugno il regno della magia alle porte di Milano sarà aperto tutti i giorni per accogliere grandi e piccini all’insegna del motto “un’esperienza SICURAmente divertente”.

Tante le novità, a cominciare da PJ Masks City, una nuova area a tema interamente dedicata ai Superpigiamini, cartone animato campione di ascolti in Italia e all’estero.

Nuova stagione è anche sinonimo di nuove offerte speciali a Leolandia, a cominciare dalla promozione ‘Vieni entro il 31 luglio e torni gratis ad HalLEOween’, che, di fatto, triplica il divertimento: oltre al consueto rientro omaggio entro 60 giorni, tutti coloro che acquisteranno un biglietto per entrare a Leolandia entro luglio otterranno un ulteriore ingresso gratuito valido per l’intero periodo di HalLEOween ad esclusione di sabato 31 ottobre, per un totale di 3 giorni di intenso divertimento al prezzo di 1.

Tutti i dettagli, inclusi giorni e orari di apertura del parco, le informazioni sulla promozione e sull’accesso al parco sono disponibili sul sito www.leolandia.it

News Correlate