lunedì, 17 Gennaio 2022

Leolandia cerca personale per la nuova stagione in diversi settori

Leolandia ha aperto le selezioni per la ricerca di personale da inserire nell’organico in vista della nuova stagione, che partirà a metà marzo 2022.  La ricerca coinvolge tutte le aree di attività del parco. Le posizioni aperte, rivolte adambo i sessi, sono: un account grafico creativo, un account web content creator, addetti ticketing CRM, operatori giostre e giochi a premio, addetti alle biglietterie, all’accoglienza e all’assistenza clienti, addetti alla ristorazione con o senza esperienza, commessi, animatrici e animatori attoriali, addetti al truccabimbi, magazzinieri, un manutentore meccanico, operatori generici settore pulizie e un tirocinio per sondaggi e ricerche.
Le candidature possono essere inoltrate attraverso il link “Lavora con Noi” sul sito di Leolandia e i colloqui di selezione sono in programma a partire da gennaio 2022.
Tra i requisiti indispensabili richiesti per poter lavorare e crescere a Leolandia ci sono la propensione alla relazione con l’ospite e al sorriso, la disponibilità e l’entusiasmo e, per alcune posizioni, un’ottima conoscenza delle lingue straniere (soprattutto inglese).
Grazie al suo Staff, che si contraddistingue per l’attitudine all’accoglienza e la dedizione, Leolandia si trova da 4 anni al 1° posto tra i parchi italiani più amati nella classifica di Tripadvisor e ha ricevuto per ben 6 volte l’Oscar come Miglior Staff ai Parksmania Awards, premio annuale dedicato ai migliori parchi divertimento. Per inoltrare le candidature e avere maggiori informazioni sulle posizioni aperte: https://www.leolandia.it/lavora-con-noi.html
Si precisa che tutte le ricerche di personale contenute nella sezione “Lavora con Noi”, e quindi nelle sotto aree, sono rivolte ad ambo i sessi ai sensi delle leggi L. 903/77 e successive modifiche e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e s.m.i.

 

News Correlate