martedì, 23 Luglio 2024

Leolandia rinfresca l’estate con nuovi personaggi e attrazioni acquatiche

Agosto non ferma le sorprese a Leolandia. Si parte con Snoopy: tutti i sabati e le domeniche fino al 13 agosto e il giorno di Ferragosto grandi e piccoli potranno conoscerlo dal vivo alla Fontana d’Ingresso e scattare una foto ricordo. In programma anche nuovi appuntamenti con Super Mario: protagonista indiscusso di molti videogame firmati Nintendo dal 1985, il celebre idraulico sarà al parco tutti i sabati e le domeniche fino al 27 agosto e nel giorno Ferragosto. Gli appassionati di gaming, e non solo, potranno incontrarlo al Palco Expo, scattare l’immancabile foto e poi mettersi alla prova con gli ultimissimi giochi della serie, approfittando di 4 postazioni Nintendo Switch.
Infine, per i più piccoli, Leolandia ha confermato fino al termine della stagione (7 gennaio 2024) la presenza straordinaria di Bluey, la divertente ed energica cucciola di Blue Heeler protagonista di una serie seguitissima in TV e sulle piattaforme online. Bluey salirà sul palco Minitalia tutti i giorni, per un mini-live show: un’occasione da non perdere per cantare e giocare a Keepy Uppy, il gioco del pallone che non deve mai cadere a terra. Gran finale, l’incontro a tu per tu con Bluey sul palco, con la possibilità di scattare una foto ricordo.
Cresce il successo del Golfo del Drago Marino, la nuova piscina per bambini con scivoli e giochi d’acqua, dove i piccoli possono divertirsi al cospetto di un grande drago avvolto da nuvole di vapore. L’area, insieme alla fontana di Piazza Venti Nodi ha permesso di incrementare del 33% l’offerta attrazioni acquatiche di Leolandia.
Tra le novità più recenti anche la grande parata con più di 40 figuranti che animano le vie del parco nei weekend, per un giro del mondo alla scoperta delle terre e delle culture più lontane in compagnia di tutti i personaggi dei cartoni animati di Leolandia. Prosegue inoltre anche in agosto la programmazione di spettacoli dal vivo, 9 in tutto, a cominciare dal musical acrobatico L’Isola Perduta, ricco di effetti speciali e di quadri coreografici dedicati alla biodiversità, e Esiste Davvero! spettacolo unico in Italia che unisce sullo stesso palco Masha e Orso, Bing e Flop, Ladybug e Chat Noir di Miraculous, i PJ Masks e i padroni di casa, Leo e Mia.
Con l’arrivo di agosto, visitare Leolandia è ancora più comodo e conveniente. Chi sceglie i pacchetti parco + hotel disponibili su www.leolandia.it e raggiunge Milano o Bergamo in aereo, da quest’anno può aggiungere 2 giorni di noleggio auto gratuito in collaborazione con Rent24 di ParkinGo. Chi invece abita in Lombardia può lasciare l’auto in garage e approfittare dei pacchetti a data fissa di BusForFun, che comprendono il viaggio in treno in collaborazione con Trenord da tutte le stazioni a Treviglio, il bus navetta per il parco e l’ingresso a Leolandia. Previste, infine, partenze speciali in bus da Genova e Busalla, organizzate da Gerent Travel.
Per tutti coloro che desiderano tornare più volte a Leolandia nel corso dell’estate, approfittando della sua offerta di attrazioni, spettacoli e giochi d’acqua, è disponibile il conveniente Summer Pass, biglietto “open” valido per ingressi illimitati, fino a lunedì 18 settembre compreso. Parallelamente, è confermata la promozione che offre a tutti coloro che acquistano un biglietto online o direttamente al parco un secondo ingresso omaggio, da utilizzare in una qualsiasi data di apertura nel corso della stagione 2023, escluso il giorno 31 ottobre.

News Correlate