sabato, 5 Dicembre 2020

Excelsior Hotel Gallia torna ad accogliere i propri ospiti

L’Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel, Milan, è pronto ad accogliere nuovamente i propri ospiti. In accordo con le nuove normative per la tutela della salute e della sicurezza determinate dall’attuale pandemia, sono stati implementati i più̀ elevati standard di igiene e pulizia e nuovi protocolli comportamentali di accoglienza, garantendo come sempre un soggiorno all’insegna dell’empatia, elemento imprescindibile per un albergo di lusso. Nell’osservare scrupolosamente il distanziamento interpersonale e l’uso della tecnologia per alcuni elementi dell’esperienza alberghiera, come per il check-in, verrà̀ altresì̀ garantita un’esperienza altamente personalizzata a tutti gli ospiti dal momento della prenotazione, fino a quando varcheranno la porta dell’albergo e durante l’intero soggiorno.
Con la riapertura dell’albergo sarà̀ di nuovo possibile sedersi anche al Terrazza Gallia Bar & Resturant guidata dagli Executive Chefs Vincenzo e Antonio Lebano con la consulenza dei fratelli Bobo e Chicco Cerea del tristellato Da Vittorio di Brusaporto.
Questi i servizi garantiti dall’albergo: camere, Terrazza Gallia Bar & Restaurant, in accordo alle linee guida sul distanziamento sociale.

News Correlate