sabato, 19 Giugno 2021

Trenord scommette sul turismo di prossimità e lancia ‘Gite in Treno’

Con l’arrivo della bella stagione Trenord inaugura ‘Gite in treno’, il nuovo programma di itinerari e idee per il tempo libero in Lombardia, fra località note e angoli nascosti, proposte di sport, divertimento, cultura. ‘Gite in treno’ è stato presentato da Trenord in occasione di BIT 2021.
Nella sezione ‘Gite in treno’ del sito trenord.it e sull’App Trenord sono acquistabili diversi itinerari e biglietti speciali – dal ticket treno+battello per navigare sul Lago di Lugano, sul Lario o verso Monte Isola, a sconti e biglietti treno+voucher per il noleggio bici o e-bike, o per una passeggiata sulle vie del trekking – che nelle prossime settimane si arricchiranno di ulteriori proposte.
Quest’anno le proposte turistiche di Trenord saranno promosse anche grazie a Lonely Planet che sta realizzando una guida, di prossima pubblicazione, che accompagnerà a scoprire in treno le più belle località turistiche servite dall’azienda ferroviaria lombarda, i loro colori, profumi e sapori.
‘Gite in treno’ si articola in cinque categorie: Laghi, Train&Bike, Train&Trekking, Città d’arte, Divertimento. I dettagli sulle iniziative già attive sono disponibili sulla pagina www.trenord.it/giteintreno che sarà aggiornata nelle prossime settimane con ulteriori proposte. Di seguito una preview dei percorsi che sono o saranno proposti nell’offerta.

 

 

News Correlate