Bawe Island protagonista della serata per adv di Azemar


Il ‘Ristorante del Glicine’ a Cernobbio ha ospiato un evento di Azemar, in collaborazione con Emirates, e che ha visto protagoniste le migliori agenzie comasche e dintorni.

Durante la serata è stato presentato il nuovo gioiello di Zanzibar, ‘Bawe Island’, inaugurato a luglio 2024. Bawe Island è il primo ‘One Island One Resort’ di questo genere realizzato a Zanzibar e dove l’obiettivo è quello di offrire in un ambiente di totale privacy, un mare e spiagge incontaminate, riservate esclusivamente alla clientela Azemar.

L’isola è molto grande, circa 30 ettari, e la nostra struttura dispone di sole 70 camere inserite in un contesto naturale unico. L’Isola è situata a soli 15 minuti di barca da Stone Town, garantendo così la possibilità di associare il relax sulla spiaggia alle escursioni nella parte antica della capitale dell’Isola.

Bawe non è che l’ultimo tassello di un piano di espansione che procede su più fronti e l’attività del TO sull’Oceano Indiano che prosegue in parallelo a quella di gestore dei ‘The Cocoon Collection’, ovvero il brand che racchiude le 6 proprietà alle Maldive e Zanzibar.

Per Emirates presenti alla serata: Marco Bianchi (Senior Sales Executive) e Nadia Comella (Sales Executive).
Per Azemar: Alessandro Azzola (Managing Director), Loris Giusti (Key Account), Mario Tadini (Area Sales).
Hanno partecipato alla serata le seguenti Agenzie di Viaggio: Federica (Atlante Viaggi – Como); Silvia (Blue Horizon – Cernobbio); Paola (Bluvacanze – Cantù); Isabel (Carniti Viaggi – Cantù); Tiziana (Frigerio Viaggi – Como); Debora (Frigerio Viaggi – Giussano); Cristina (I Tuoi Viaggi – Cadorago); Roberta e Sara (I Viaggi di Sally – Mariano Comense); Massimiliano (L’Isola del Viaggio – Cantù); Davide (Bluvacanze – Sondrio); Barbara (Vivere & Viaggiare – Grandate); Tessa (Viaggi Ronchi – Como); Mery e Patrizia (Waby Saby Viaggi – Rovellasca); Laura (Agorà dei Viaggiatori – Chiasso); Elena (Davertour – Mendrisio); Daniela (I Viaggi dell’ Atlante – Chiasso); Luana (I Viaggi di Mary – Chiasso); Giovanni (Tour And Tour – Balerna); Monica (Travel Circle – Lugano); Matteo (UVET 2000 Viaggi – Lugano); Stefano (Travelbuy – Olgiate Olona); Debora (Freegoing – Como); Sara (Ovet Viaggi – Bergamo/Como).