Club Med e Aspria Harbour puntano su hospitality e wellness
29 Maggio 2025, 10:15
A
Club Med e Aspria Harbour Club, esclusivo punto di riferimento milanese per il benessere e lo sport, annunciano una partnership strategica per un anno a partire da marzo 2025. Club Med interpreta questa nuova domanda con una proposta che va oltre la Spa, proponendo rituali di benessere integrati, ambienti immersivi, trattamenti personalizzati e una profonda attenzione al ritmo naturale di ogni ospite. L’ampia offerta di attività sportive, benessere e intrattenimento per adulti e bambini fa di Club Med la scelta ideale per le famiglie che cercano un soggiorno di qualità, senza pensieri.
Immersa in una splendida cornice di verde in zona San Siro a Milano, Aspria Harbour Club è una realtà unica nel suo genere che unisce sport, wellness, relax e socialità in un ambiente esclusivo. Forte della sua esperienza e know-how, ha celebrato nel 2023 il suo 30° anniversario, confermandosi come attore di primo piano capace di rinnovarsi costantemente per offrire un’incredibile scelta di attività: con oltre 60.000 mq di spazi immersi nella natura, dà la possibilità ai suoi soci di usufruire servizi d’eccellenza tra cui piscine, campi da tennis – padel – pickleball, Spa, area fitness e programmi dedicati al benessere della famiglia, mantenendo sempre uno standard elevato di cura del dettaglio e personalizzazione dell’esperienza.
Nel corso della partnership, Club Med offrirà condizioni e vantaggi dedicati in esclusiva ai membri di Aspria Harbour Club, dando loro accesso privilegiato ai Resort più iconici del brand. Dalle settimane sulla neve nei Resort alpini alle vacanze in riva al mare in destinazioni esotiche, i soci potranno vivere un’esperienza Club Med con vantaggi unici, nel segno dell’eccellenza e del comfort. Aspria Harbour Club ospiterà eventi esclusivi per i clienti Club Med, inoltre altre sorprese sono in arrivo.
Club Med e Aspria Harbour Club credono in un concetto di ospitalità evoluta, centrata sull’ascolto del cliente e sull’offerta di servizi sempre più personalizzati. La sinergia tra i due brand rappresenta un passo importante verso la creazione di esperienze premium che rispondano ai desideri di un pubblico sempre più attento, dinamico ed esigente.
“Siamo orgogliosi di questa nuova partnership con Aspria Harbour Club, realtà con cui condividiamo una forte affinità di valori e visione e una grande attenzione verso le famiglie rappresenta il nostro target principale pari al 45% delle vendite con una crescita del 2.5% rispetto all’anno precedente – ha detto Rabeea Ansari, CEO Club Med Southern Europe and Emerging Markets- Questa collaborazione ci permette di essere ancora più vicini ai nostri clienti, offrendo loro vantaggi esclusivi e nuove occasioni per vivere un’esperienza di eccellenza con Club Med anche al di fuori dei nostri Resort. Mettere il cliente al centro delle nostre scelte è una priorità, e iniziative come questa lo dimostrano concretamente.”