Ieri sera, presso la Arvi’s Framesi Boutique di Milano, Gattinoni Business Travel e Emirates hanno coccolato una selezione di adv e rappresentanti della stampa, servendo un delizioso aperitivo accompagnato da alcuni consigli di bellezza con esperti beauty.
Piccole attenzioni per dare agli ospiti un assaggio dell’accuratezza dei servizi offerti dalla compagnia aerea.
Emirates, che di recente ha firmato con Airbus un memorandum d’intesa per acquistare 36 nuovi Airbus 380 rinnovando così la flotta, è da sempre sinonimo di alto livello grazie a servizi come la lounge di bordo sul ponte superiore, alle docce per chi viaggia in First Class e ai posti dotati di schermo personale in Economy Class; tutti plus che la rendono una delle compagnie aeree più apprezzate al mondo.
Con Emirates i viaggiatori italiani possono raggiungere oltre 150 destinazioni in 84 paesi. A bordo tutti i passeggeri possono usufruire di quasi 3.000 canali sul sistema di intrattenimento di ‘Ice’, di cibo gourmet e di generosi concessioni sui bagagli.
L’intera flotta è stata dotata di connessione wifi che offre gratuitamente ai passeggeri 20MB in tutte le classi.
“Collaborare con Emirates è una certezza, grazie ai livelli qualitativi molto elevati offerti, che si allineano perfettamente all’esigenza della clientela italiana, in particolare quando si tratta di viaggi d’affari. Questa serata, speciale e fuori dagli schemi, aveva l’obiettivo di fare sentire i nostri agenti coccolati come se fossero su un volo Emirates e, dal riscontro ottenuto, ci sembra proprio che il risultato sia stato raggiunto e apprezzato”, ha detto Eros Candilotti, direttore commerciale Gattinoni Business Travel.
Alla serata hanno presenziato di Gattinoni: Michela Bellomo, Business Travel Manager, Isabella Maggi, direttore Marketing e Comunicazione, e Sabrina Nadaletti, direttore Turismo.
Presenti di Emirates: Marco Bianchi, Senior Sales Executive e Carlo Ricco, Corporate Sales Account.