Nasce l’Hub Gattinoni, a Milano uno spazio dedicato ai viaggi e agli eventi

In contemporanea con la Bit Gattinoni ha inaugurato con un grande evento il nuovo HUB Gattinoni di via Statuto, 2 a Milano. Uno spazio nel cuore della città, non solo sede del gruppo turistico, ma da oggi luogo dedicato al viaggio e agli eventi a 360° a disposizione per ospitare eventi, mostre e meeting.

I tre piani della palazzina Gattinoni ospitano le 5 divisioni del Gruppo dedicate ai viaggi e agli eventi: Mondo di Vacanze – la direzione del network delle 870 agenzie di viaggio ubicate in tutte Italia, Business Travel, Incentive&Event, Communication e Made in Italy; un’agenzia di viaggi aperta al pubblico e con vetrina su strada e una moderna Sala Meeting per 150 persone, con sala regia, due grandi schermi e tutti i servizi per organizzare, eventi, mostre e1 meeting.

“Il nostro gruppo è cresciuto e si è trasformato – commenta Franco Gattinoni, presidente e fondatore del Gruppo – e perciò abbiamo voluto ampliare e trasformare anche la nostra sede principale creando un luogo nel cuore di Milano, un HUB del mondo dei viaggi e degli eventi, a disposizione degli addetti ai lavori con le nostre 5 divisioni, ma anche del consumatore finale con la nuova agenzia di viaggi con vetrine in via Statuto, e a disposizione della città e di tutti coloro che vorranno organizzare mostre, eventi, incontri di vario genere. Come Gruppo saremo i primi ad organizzare momenti di incontro e presentazioni per raccontare luoghi, mete ed esperienze di viaggio.”.

Gli invitati all’inaugurazione, sono state presenti oltre 1000 persone, hanno potuto esplorare l’HUB Gattinoni attraverso “un viaggio” alla scoperta di alcune performance e attività da provare, dislocate nei diversi piani della location.

Grazie anche alla collaborazione di alcuni partner quali Bellavite, Boscolo, Flexible Autobus, I Grand Viaggi, IHC, Israele, Melià, MMS e My Link, è stato possibile assistere, di zona in zona, all’esibizione di una violinista, alle note di un sassofonista, farsi coccolare con un massaggio alle mani e al collo oppure farsi fare un ritratto silhouette da un’artista.

 

 

News Correlate